Stampa

Corso di formazione per Referenti DSA d'Istituto

Si comunica che l’Associazione Italiana Dislessia promuove una nuova azione di formazione rivolta ai Referenti DSA di Istituto, al fine di continuare a sostenerli nel processo di sviluppo e di crescita professionale, con particolare riguardo alle acquisizioni più recenti della ricerca disponibili in letteratura.
Il corso di formazione è gratuito e si svilupperà, secondo il calendario allegato alla presente (Allegato 1), attraverso momenti in presenza e on line per un totale di 25 ore.
La formazione sarà curata dai formatori AID scuola.
Al termine del percorso sarà rilasciato dall’AID un attestato di partecipazione.
L’iniziativa di formazione prevede l’obbligo di iscrizione secondo le indicazioni procedurali riportate nell’allegato (Allegato 2) ed è destinata ad un numero massimo pari a 250 Referenti di Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (calendario_formazione_Veneto.pdf)calendario_formazione_Veneto.pdf[Calendario formazione Veneto]283 Kb
Scarica questo file (MIUR.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0002827.21-02-2018.pdf)MIUR.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0002827.21-02-2018.pdf[Corso di formazione per Referenti DSA d'Istituto promosso da AID]135 Kb