Stampa

Iniziative AID - Verona

Si rendono note le ultime iniziative della Sezione AID di Verona:

  • Nell'ambito del progetto "Zaino Digitale AID", la Sede nazionale AID vuole metter a disposizione gratuitamente a 500 scuole secondarie di I e II grado il software SuperMappeX (scheda tecnica), nuovo software della Cooperativa Anastasis, finalizzato alla costruzione delle mappe multimediali attraverso l’uso di tecnologie esclusivamente in modalità cloud. Le scuole che intendono candidarsi a partecipare al progetto dovranno compilare un questionario online entro il 20 settembre 2019
  •  domenica 7 aprile 2019 dalle ore 10:00 alle 18:00 la Sezione AID di Verona sarà con uno stand alla Festa di Primavera nel parco di Villa Buri, in via Bernini Buri, 99 a S. Michele Extra, Verona. Si tratta di una giornata di festa all'aria apera organizzata da Villa Buri onlus con tante proposte tra giochi, laboratori, musica, danze, mostre, visite guidate.  La partecipazione del pubblico è libera e gratuita.
  • CAMPUS ESTIVO AID Elementari-Medie e Adolescenti 2019 presso l'Istituto Salesiano Tusini di Bardolino, strada di Sem 1, Bardolino (VR):